Istituto Comprensivo Coazze

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia 2024/25

Modulistica per l'iscrizione cartacea alla Scuola dell'Infanzia

Cos'è

Dalle ore 8 del 18 gennaio e fino alle ore 20 del 10 febbraio 2024 è possibile effettuare l’iscrizione degli studenti nell’anno scolastico 2024/25.

Per la scuola dell’infanzia la domanda è cartacea.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento (per l’anno scolastico 2024/2025 entro il 31 dicembre 2024).

Possono essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2024 sulla base dei posti disponibili.

Non è consentita in alcun caso, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2025.

A cosa serve

Download e presa visione della documentazione necessaria per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia 2024/25 presso l'IC Coazze.

Le firme dei genitori vanno apposte in originale dopo aver compilato e stampato la domanda.

Come si accede al servizio

E' necessario scaricare e consegnare in segreteria, debitamente compilati e firmati, i seguenti moduli cartacei per l'iscrizione:

1. Modello di iscrizione infanzia 2024/25
  2. Patto di corresponsabilità educativa

Si ricorda, altresì, che è necessario prendere visione dei seguenti documenti:

1. Informativa ex Art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei Dati Personali degli alunni e delle famiglie
  2. Informativa COMUNALE per iscrizioni 2024/25 del comune di Giaveno

Tutti i documenti sono scaricabili cliccando sui relativi link o nella sezione "Documenti" a fondo pagina.

ISCRIZIONE PER L'ANNO CORRENTE 2023/24

Di seguito viene pubblicato il link al modulo d'iscrizione utilizzabile dalle famiglie che desiderano iscrivere il proprio figlio/a alla scuola dell'infanzia nel corrente anno scolastico 2023/24: