CALENDARIO DEGLI OPEN DAY IC COAZZE PER L’ISCRIZIONE ALL’INFANZIA, ALLA PRIMARIA, ALLA SECONDARIA

Data: 29/11/2021

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA_I.C. COAZZE.def

Gentili Genitori

ecco il calendario con tutti gli incontri online e in presenza in tutti i plessi dell’Istituto comprensivo COAZZE.

Sono invitati i genitori dei treenni, dei cinquenni e degli alunni che frequenteranno la sec. di 1  grado.

LEGGETE IL NOSTRO SITO PER LE INFORMAZIONI.

LE VISITE SONO ORGANIZZATE SINGOLARMENTE DA OGNI PLESSO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

nel file allegato sono indicate tutte le date e i numeri telefonici dei singoli plessi

ISCRIZIONI ONLINE anno scolastico 2022/23

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2022/2023 in modalità online dal 4 al 28 gennaio p.v.
La nota MI prot.n. DGOSV21/29452 e suoi allegati con tutte le indicazioni, sono reperibili sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione www.miur.gov.it. Link all’articolo